Appalti esterni di pulizia negli arsenali della Marina Militare: il mio intervento in aula

Appalti esterni di pulizia negli arsenali della Marina Militare: il mio intervento in aula

A furia di tagliare gli sprechi, si tagliano quei costi necessari al mantenimento di strutture come le basi della Marina Militare.Augusta, La Spezia e Taranto ne sono un esempio emblematico.Le aziende appaltatrici sono costrette a licenziare il personale per la riduzione dei budget previsti dal ministero della difesa, il personale civile e militare costretto a lavorare in ambienti mal sani.Ad agosto 2014 presentai già una interrogazione parlamentare, a cui, sino ad oggi, non ho avuto risposta, ecco perché ho voluto sollecitarne una, ieri sera al vicepresidente Giacchetti.Mentre c'è chi pretende di trovare dello champagne in ogni base che visita, c'è gente che si trova senza lavoro ed altra costretta ad occuparsi di mantenere dignitoso il proprio posto di lavoro.

Pubblicato da Gianluca Rizzo M5S su Mercoledì 29 aprile 2015

 

A furia di tagliare gli sprechi, si tagliano quei costi necessari al mantenimento di strutture come le basi della Marina Militare.

Augusta, La Spezia e Taranto ne sono un esempio emblematico.

Le aziende appaltatrici sono costrette a licenziare il personale per la riduzione dei budget previsti dal ministero della difesa, il personale civile e militare costretto a lavorare in ambienti mal sani.

Ad agosto 2014 presentai già una interrogazione parlamentare, a cui, sino ad oggi, non ho avuto risposta, ecco perché ho voluto sollecitarne una, ieri sera al vicepresidente Giacchetti.

Mentre c’è chi pretende di trovare dello champagne in ogni base che visita, c’è gente che si trova senza lavoro ed altra costretta ad occuparsi di mantenere dignitoso il proprio posto di lavoro.

Info sull'autore

gianluca.rizzo administrator